Scrap Hook/it

From Raft Wiki
Jump to: navigation, search
Scrap Hook.png
Gancio assemblato
È come quello di plastica, ma un po' meglio. È più veloce, dura di più e può essere lanciato più lontano.
Requires
Plank.png
Scrap.png
Rope.png
Bolt.png
Description
Type
Tools/It

Il gancio assemblato è un oggetto della categoria Strumenti su Raft che permette di recuperare i detriti e raccogliere materiale sott'acqua.

Sommario[edit | edit source]

"È come quello di plastica, ma un po' meglio. È più veloce, dura di più e può essere lanciato più lontano."

Si ottiene soltanto mediante crafting.

Crafting[edit | edit source]

Il crafting si trova nella sezione Strumenti e si esegue con Asse x4, Rottami x6, Corda x2 e Bullone x1.

Usi[edit | edit source]

Per lanciare il gancio di plastica basta tener premuto il tasto azione 1 (LMB - Tasto sinistro del mouse) e rilasciarlo, più a lungo lo si terrà maggiore sarà la distanza a cui arriverà. Una volta che il gancio sarà in acqua basterà tener premuto tasto azione 1 (LMB - Tasto sinistro del mouse) per ritirarlo, esso aggancerà qualsiasi tipo di attrito che incontrerà lungo il tragitto.

Il gancio afferra anche gli oggetti droppati dal giocatore.

Se si preme il tasto azione 2 (RMB - Tasto destro del mouse) quando il gancio è in acqua esso verrà immediatamente ritirato a meno che non ci sia qualche attrito già agganciato.

In confronto alla versione in plastica, questa permette di raccogliere molto più velocemente gli oggetti sott'acqua oltre ad avere durabilità, velocità di ritiro e raggio d'azione migliori.